LA FEDERAZIONE

DIPARTIMENTO VETERINARIA OMEOPATICA

Coordinatrici:
Dott.ssa Sara Mini - sara.mini@venicegroup.it
Dott.ssa Chiara Scerna - dr.chiarascr@yahoo.it

Collaboratrici:
Dott.ssa Gabriella Romanini- mgromanini@virgilio.it
Dott.ssa  Roberta Sguerrini - sguerrini.roberta@inwind.it
Dott.ssa  Elisabetta Zanoli - zanolivet@virgilio.it

PRESENTAZIONE:

Il Dipartimento Veterinaria Omeopatica, attraverso l’organizzazione di gruppi di studio, si pone l’obiettivo di favorire la condivisone delle esperienze clinico/pratiche e delle conoscenze teoriche da parte di tutti i colleghi che, attivamente e con grande professionalità, collaborano con la FIAMO.

Il Dipartimento quindi, come punto di riferimento, unisce le varie competenze professionali ed accoglie richieste di approfondimento su vari argomenti, inerenti al campo medico ed omeopatico, sviluppando poi incontri tematici su piattaforma di web conferencing.

Si occupa inoltre, di costituire gruppi di lavoro per affrontare problematiche rilevanti, anche di ordine burocratico-legislativo, per il Medico Veterinario Omeopata.

L’importanza attuale di dar voce all’ Omeopatia Veterinaria, sempre più presente come strumento di cura per i nostri animali, rende il ruolo del Dipartimento un focus centrale al fine di tutelare e concentrare le informazioni, con il massimo rispetto della professionalità e serietà, a garanzia di chi richiede tale strumento medico o di chi dall’altra parte si forma per assicurarlo.

ALLEGATI E LINK
TOP