CALABRIA - “Salute, Medicina e Omeopatia: il contributo delle Donne"

Lamezia: 12 Aprile 2024 ore 18.00

Lamezia: 12 Aprile 2024 – ore 18,00
Chiostro Caffè letterario Piazzetta San Domenico

“Salute, Medicina e Omeopatia: il contributo delle Donne"

Conferenza rivolta alla cittadinanza con interventi dei Medici omeopati FIAMO della Scuola EMC - AFMO e la collaborazione di Associazione Libellula e Club Soroptimist. Seguirà dibattito finale coi partecipanti. Ingresso libero.

La sezione Calabria -Sicilia della FIAMO coordinata dal Dott. Sebastiano Di Salvo, congiuntamente alla Associazione EMC Gruppo AFMO diretta dal Dott. Vincenzo Falabella, ha organizzato tre eventi per celebrare la nascita di Samuel Hahnemann. Tutti gli eventi hanno avuto una folta partecipazione di pubblico e hanno sviluppato un vivace dibattito.

Venerdì 12 aprile, presso il Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme si è svolto l’incontro dal titolo “Salute, Medicina e Omeopatia: il contributo delle Donne”. La Presidentessa del Soroptimist Club di Lamezia Terme, Avv. Rachele Iovene, ha relazionato sulla salute dal punto di vista femminile; la Dott.ssa Natalia Barillari, presidentessa dell’Associazione Libellula-Afasp, ha testimoniato l’importanza di un approccio dolce al disagio sociale; il Dott. Sebastiano Di Salvo ha parlato del grande contributo allo sviluppo dell’Omeopatia da parte delle donne medico; la Dott.ssa Angela Nicolazzo ha descritto in modo pratico il contributo della terapia omeopatica alla salute della donna e infine il Dott. Marco Tomat ha parlato delle pazienti omeopatiche illustri.

TOP